Milano Via Melzi d'eril 26. Tel 3394774416
Forte Dei Marmi (LU) Via Duca d'Aosta 27. Tel 0584787541
Roma Piazza dei Re di Roma 71. Tel 067012470


Ultherapy a Roma

Ultherapy a Roma, è l’ultima frontiera del lifting non chirurgico del volto e del collo basata sull’emissione di ultrasuoni microfocalizzati, che producono punti di termocoagulazione con ls denaturazione e contrazione delle fibre collagene e ls stimolazione di nuovo collagene strutturalmente giovane e sano.
Gli ultrasuoni focalizzati di Ultherapy a Roma, sono in grado di attraversare la superficie cutanea, lasciandola integra, e di andare più in profondità nel tessuto grazie ad un apposito transducer, che permette di visualizzare sul monitor e di identificare chiaramente i tessuti e le strutture anatomiche per erogare l’energia in modo estremamente selettivo e preciso a 4,5 mm e a 3 mm di profondità.
Subito dopo il trattamento, il paziente può riprendere a svolgere tutte le normali attività quotidiane e grazie all’immediata contrazione del collagene, la pelle appare subito più tesa e compatta.
A partire da 1 mese fino a 4 mesi dopo il trattamento con Ultherapy a Roma, sarà possibile apprezzare un miglioramento progressivo e sempre più marcato delle zone trattate, in rapporto alla produzione di nuovo collagene.
Nei centri Jenevì di medicina e chirurgia estetica di Milano, Roma, Firenze, Forte Dei Marmi (LU) potrai richiedere una visita specialistica per valutare la tua personale indicazione a sottoporti al trattamento con Ultherapy in monoterapia o associato ad altre tecniche di lifting del volto e del collo o di stimolazione del collagene.
I migliori risultati si ottengono in uomini e donne giovani, nella fascia di et à30-55 anni, che presentano un cedimento dei tessuti del volto e del collo da lieve a moderato. Per pazienti di età superiore, il trattamento può essere effettuato ma necessiterà di una seconda seduta dopo 3-6 mesi oppure l’associazione con altre tecniche non invasive.
La migliore associazione di Ultherapy a Roma, si può avere con i fili di sospensione Silhouette per potenziare l’effetto di trazione, e con idrossiapatite di calcio (Radiesse) o Polilattone (Ellancè) per la stimolazione del collagene endogeno. 




Compila il form per avere maggiori informazioni sull'argomento o per prenotare una visita.

 


  Security code

Informativa sulla Privacy:
ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 ed alla Privacy Policy si informa che con l'invio del presente modulo si autorizza Araco al trattamento dei dati personali riportati nel modulo stesso con le modalità e nei termini dell'informativa resa.