Milano Via Melzi d'eril 26. Tel 3394774416
Forte Dei Marmi (LU) Via Duca d'Aosta 27. Tel 0584787541
Roma Piazza dei Re di Roma 71. Tel 067012470


ULTHERA_lifting non chirurgico del viso e del collo

Il dott. ARACO esegue ULTHERA a MILANO, per il lifting non chirurgico del volto con ultrasuoni focalizzati.
Il dott. ARACO esegue ULTHERA a MILANO, localizzando i raggi ultrasuonici nella fascia profonda, detta anche smas, per determinare un lifting del tessuto cutaneo.
La metodica è indicata per uomini e donne giovani, generalmente dai trenta anni in sù, in quanto hanno una maggiore capacità di rigenerazione del tessuto, su cui si basa la metodica che Il dott. ARACO esegue ULTHERA a MILANO.
La procedura è indolore  e permette un recupero immediato di tutte le normali attività della vita immediatamente, quindi è adatta per tutte quelle persone che non possono assentarsi dal lavoro o dalla famiglia per un paio di giorni, e chiedono al dott. ARACO, di eseguire ULTHERA a MILANO, oppure in uno degli altri centri Jenevi' di Roma, Firenze, Forte Dei Marmi
La durata della procedura che il dott. ARACO esegue con ULTHERA a MILANO, varia dal numero delle zone che devono essere trattate, e queste zone sono le sopracciglia, gli zigomi, le guance, il profilo mandibolare, il collo, il decoltè.
Il dott. ARACO spiega che ULTHERA  MILANO,da risultati immediatamente visibili dopo la prima seduta quando il cedimento è moderato, mentre in casi più severi, può essere necessaria una seconda seduta e poi il miglioramento si avrà fino a 6-8 mesi dalla procedura.
Per la precisione del sistema dell dott. ARACO ULTHERA MILANO, è presente una sonda ecografica per visualizzare le regioni anatomiche di interesse e permettere una precisione millimetrica.
Il dott. ARACO per eseguire l' ULTHERA a MILANO, ha effettuato un training specifico a San Diego (California) e  Scottsdale (Arizona).  




Compila il form per avere maggiori informazioni sull'argomento o per prenotare una visita.

 


  Security code

Informativa sulla Privacy:
ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 ed alla Privacy Policy si informa che con l'invio del presente modulo si autorizza Araco al trattamento dei dati personali riportati nel modulo stesso con le modalitĂ  e nei termini dell'informativa resa.