Milano Via Melzi d'eril 26. Tel 3394774416
Forte Dei Marmi (LU) Via Duca d'Aosta 27. Tel 0584787541
Roma Piazza dei Re di Roma 71. Tel 067012470


TRATTAMENTO DEL CODICE A BARRA A MILANO

Il TRATTAMENTO DEL CODICE A BARRA A MILANO, è il trattamento per le  rughe del contorno della bocca sono frequenti nelle donne dall' età di 40 anni in sù, soprattutto se fumatrici, ma ci sono frequenti casi di donne giovani con una predisposizione personale al problema.
Queste rughe sono particolarmente fastidiose dal punto di vista estetico ed il 
TRATTAMENTO DEL CODICE A BARRA A MILANO, è spesso deludente se effettuato esclusivamente con fillers. Personalmente eseguo il trattamento con una combinazione di fillers all'acido ialuronico e laser CO2 frazionato. 
L’acido ialuronico è un componente fondamentale del derma che concorre con altre molecole (es. collagene), ed è un  prodotto naturale e biocompatibile che viene inserito direttamente nel derma  attraverso degli aghi sottili e poco traumatici Il trattamento è ambulatoriale ed effettuato rispettando le norme classiche di sterilità.
Nel 
TRATTAMENTO DEL CODICE A BARRA A MILANO, ci può essere arrossamento della pelle nella zona di trattamento che perdura 6-12 ore e risolve spontaneamente. La durata dell’acido ialuronico varia dai 6 agli 8 mesi secondo la capacità di riassorbimento dell’organismo. 
Il laser CO2 frazionato, utilizzato nel TRATTAMENTO DEL CODICE A BARRA A MILANO, determina una ablazione del tessuto superficiale. Prevede una serie di colonne di lesione che possono essere regolate in base alle indicazioni cliniche su profondità, durata e penetrazione nel tessuto. Queste colonne di lesione lasciano delle porzioni di tessuto sano da cui partirà la rigenerazione e la guarigione determinando un minore trauma termico. Dopo la procedura si applica una maschera lenitiva e idratante.  
Il 
TRATTAMENTO DEL CODICE A BARRA A MILANO, è indolore, ma ci sarà un leggero arrossamento per durerà 5/7 giorni.

Esempio 1.


 




Compila il form per avere maggiori informazioni sull'argomento o per prenotare una visita.

 


  Security code

Informativa sulla Privacy:
ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 ed alla Privacy Policy si informa che con l'invio del presente modulo si autorizza Araco al trattamento dei dati personali riportati nel modulo stesso con le modalità e nei termini dell'informativa resa.