Milano Via Melzi d'eril 26. Tel 3394774416
Forte Dei Marmi (LU) Via Duca d'Aosta 27. Tel 0584787541
Roma Piazza dei Re di Roma 71. Tel 067012470


Trattamento definitivo della Iperidrosi Ascellare

La sudorazione ascellare
La sudorazione ascellare è dovuta alla secrezione di ghiandole sudoripare presenti a livello del sottocute della ascella.
La secrezione è favorita dall'impulso nervoso del sistema autonomo (quindi non controllabile con la volontà) che rilascia il segnale chimico alla muscolatura liscia che circonda le ghiandole  la cui contrazione determina rilascio di sudore sulla superficie della pelle. 



Trattamento con tossina botulinica
Il trattamento classico non invasivo si effettua con tossina botulinica iniettatta direttamente nel sottocute delle ascelle.
La tossina determina il rilassamento della muscolatura liscia che circonda le ghiandole sudoripare dimunuendo di conseguenza il rilascio del sudore.
Il trattamento è indolore ma necessita di una dose efficace almeno doppia rispetto a quella necessaria  per il trattamento delle rughe del volto ed inoltre  la procedura va ripetuta ogni  4/6 mesi.
Il costo medio si aggira sui 500/600 euro a seduta. 


TRATTAMENTO DEFINITIVO CON ATON LASER
Il trattamento rivoluzionario  dell'iperidrosi ascellare con ATON® consente di distruggere le ghiandole sudoripare mediante una fibra ottica da 400 micron che convoglia impulsi laser a 1470 nm. La metodica è ambulatoriale, indolore dopo iniezione di anestetico locale, ha una durata di 30/40 minuti e lascia un leggero rossore nella zona ascellare. Si può riprendere una vita normale immediatamente dopo, non ci sono punti di sutura. 
Come  la tossina botulinica, la metodica con laser risolve il problema per un periodo determinato di 6/8 mesi.
Ha un costo di 600 euro. 




Compila il form per avere maggiori informazioni sull'argomento o per prenotare una visita.

 


  Security code

Informativa sulla Privacy:
ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 ed alla Privacy Policy si informa che con l'invio del presente modulo si autorizza Araco al trattamento dei dati personali riportati nel modulo stesso con le modalità e nei termini dell'informativa resa.