Milano Via Melzi d'eril 26. Tel 3394774416
Forte Dei Marmi (LU) Via Duca d'Aosta 27. Tel 0584787541
Roma Piazza dei Re di Roma 71. Tel 067012470


Cellfina nuovo trattamento per la cellulite

Cellfina
 
Il trattamento della cellulite prevede un protocollo combinato di metodologie che agiscono a vari livelli della pelle, tessuto sottocutaneo e fascia muscolare.  Dato che la cellulite è una patologia che crea disfunzioni non solo sulla pelle ma anche nel tessuto sottocutaneo, è importante trattare tutte le aree interessate per migliorare esteticamente il problema.
Nei centri di medicina e chirurgia estetica Jenevì, il dott. Antonino Araco utilizza il protocollo anticellute messo a punto dopo ricerche cliniche che prevede nei casi lievi l’associazione tra carbossiterapia e bioshape, nei casi più severi anche l’associazione di mesoterapia, mentre nei casi clinici più difficili, che presentano forti retrazioni cicatriziali e pelle a  buccia di arancia, anche l’associazione di terapia di scollamento e sezione dei setti fibrosi.
Recentemente negli Usa è stato popolarizzato un trattamento efficace per la cellulite chiamato Cellfina, approvato dalla FDA Americana, è  in grado di agire sui fasci fibrosi sottocutanei responsabili della retrazione della pelle e ridurre le manifestazioni cliniche della cellulite quali le retrazioni, gli avvallamenti, i noduli duri, la pelle “a buccia di arancia”.
La dott.ssa Ginevra Migliori, specialista in chirurgia plastica ed estetica, consulente per i centri di medicina e chirurgia estetica Jenevì,  ha effettuato un training medico specialistico su Cellfina con gli specialisti Michael Raybal e Carrie Birkley della clinica del dott. Jeremy Green, uno tra i più famosi dermatologi Usa.
I risultati clinici con Cellfina si possono vedere a partire da 5-7 giorni dopo il trattamento e si completano nel giro di 2 - 3 settimane per rimanere stabili fino a 18 mesi.
Gli studi hanno dimostrato che Cellfina non causa effetti collaterali maggiori, anche se ci possono nella zona di trattamento ecchimosi e raramente lividi che si risolvono nel giro di 5-7 giorni.
Cellfina è il trattamento medico per la cellulite più utilizzato nelle migliori practise Americane ed ha una forte risonanza mediatica.
Per avere maggiori informazioni su Cellfina, contatta il dott. Antonino Araco nei centri Jenevì di Milano, Roma, Forte Dei Marmi al numero 067012470 o scrivi a medici@jenevi.it




Compila il form per avere maggiori informazioni sull'argomento o per prenotare una visita.

 


  Security code

Informativa sulla Privacy:
ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 ed alla Privacy Policy si informa che con l'invio del presente modulo si autorizza Araco al trattamento dei dati personali riportati nel modulo stesso con le modalità e nei termini dell'informativa resa.