Domande frequenti - TRATTAMENTO PER LA CELLULITE A MILANO

Come è il nome clinico della cellulite?

La cellulite  è clinicamente indicata come P.E.F.S (pannicolopatia edematosa fibro sclerotica).

Cosa si intende per pannicolopatia edematoso fibrosclerotica?

Sono i termini per indicare le caratteristiche principali della cellute e per iniziare in presenza di questi, il TRATTAMENTO per la CELLULITE MILANO.

La cellulite può peggiorare nel tempo?
Se si attuano i TRATTAMENTO per la CELLULITE MILANO, ci sarà stabilità, ma essa potrà certamente recidivare se non correggiamo le cause che l'hanno determinata.

La cellulite è sempre uguale o ci sono diversi tipi?

Ci sono diversi tipi di TRATTAMENTO per la CELLULITE MILANO, come quella compatta, molle, edematosa, sclerotica.
Ognuna necessita di un diverso protocollo di tratttamento.

Ci sono delle cause che predispongono o aggravano la cellulite?

Le cause che aggravano la CELLULITE MILANOsono la vita sedentaria o dimagrimento eccessivamente rapido, alimentazione scorretta e sbilanciata, postura sbagliata e con gambe accavallate, contribuisce ad aggravare la circolazione sanguigna e quindi la cellulite perché comprime i vasi, stress e fumo sono altri fattori che aggravano lo stato della cellulite perché: Lo stress aumenta il livello degli ormoni dello stress e invece il fumo ha un’azione vasocostrittrice e aumenta i radicali liberi che peggiorano il microcircolo e aiutano ad accelerare l’invecchiamento cutaneo

 

Si dovranno applicare delle creme dopo il trattamento?
Subito dopo il TRATTAMENTO per la CELLULITE MILANOè consigliabile in ambulatorio l'utilizzo di una maschera cosmetica ad alta concentrazione di idratanti, lenitivi ed antinfiammatori.
A casa la sera stessa occorre utilizzare creme idratanti e lenitivi all'ossido di zinco e all'acido ialuronico ad alta concentrazione.