Domande frequenti - LIPOSUZIONE NON CHIURGICA MILANO

Cosa è l’ultrashape?
Ultrashape è la soluzione per rimodellare il corpo in maniera non invasiva. Questo sistema usa ultrasuoni focalizzati ad alta potenza che distruggono all’istante ed in modo permanentemente le cellule adipose, senza incremento termico, riducendo i depositi d’adipe localizzato e la circonferenza del corpo, senza invasività o ricovero clinico. 

Funziona? E’ sicuro?
E’ la prima soluzione clinica comprovata, non invasiva che propone un quantificabile e duraturo risultato di rimodellamento del corpo. Il sistema Ultrashape è stato dimostrato essere sicuro ed efficace in molte prove ed in numerose altre verifiche effettuate su studi clinici e pubblicazioni scientifiche. L’ottenimento comprovato sui pazienti di una riduzione media della circonferenza di 4 cm e con punte di 10 cm, dopo soli 3 trattamenti, da una grande soddisfazione agli stessi.2 

Quale è il meccanismo d’azione? E come vengono smaltite le cellule di grasso distrutte?

Agisce con una pulsazione brevettata (non termica) ad ultrasuono focalizzato: Le onde ultrasoniche convergono in un limitato volume focalizzato a profondità controllata che causa una distruzione istantanea di tipo meccanico (non termico) di cellule adipose. 
Dopo la rottura degli adipociti determinata da Ultrashape, si innesca il normale processo di smaltimento dei trigliceridi rilasciati ed i detriti delle cellule adipose, immediatamente distrutte e metabolizzate dal corpo attraverso le naturali vie fisiologiche. Questi processi sono gli stessi che gestiscono il grasso durante la perdita di peso. Risultati di recensioni e pubblicazioni di studi clinici multicentrici, sia controllati che indipendenti, dimostrano che i trigliceridi rilasciati non si accumulano in modo clinicamente significativo nel sangue o nel fegato.3
 

Cosa è la Criolipolisi?
La Criolipolisi è una tecnica di medicina estetica che utilizza il freddo per eliminare le cellule del grasso. 

Come funziona la Criolipolisi?
La Criolipolisi permette la morte cellulare programmata (c.d. apoptosi) attraverso il congelamento raggiungendo temperature di -10°.

Quali sono gli effetti collaterali della Criolipolisi?
La Criolipolisi è pertanto una metodica selettiva sulle cellule adipose e non danneggia le altre strutture, come il connettivo, i muscoli, i nervi e i vasi sanguigni.

La criolipolisi è invasiva?
La metodica di CRIOLIPOLISI è non invasiva e ciò permette un recupero immediato delle normali attività della vita.